Una Notizia, pubblicata in data 22 settembre 2025 sul sito del Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, rende noto che è disponibile l’Elenco definitivo delle Domande ammesse al finanziamento, trasmesse dai Comuni, singolarmente o in forma associata, in relazione all’Avviso pubblico “Insieme si vince”, promosso dal Dipartimento con la finalità di prevenire e contrastare ogni forma di abuso e sfruttamento sessuale perpetrata, anche online, a danno dei minorenni.
L’Elenco dei beneficiari è ordinato, ai sensi dell’art. 6, comma 1, dell’Avviso, sulla base dell’ordine cronologico di invio.
Nelle more della registrazione del Decreto di approvazione dell’Elenco da parte dei competenti organi di controllo, sarà cura del Dipartimento trasmettere ai soggetti beneficiari una comunicazione recante il dettaglio delle successive fasi del procedimento e dei relativi adempimenti ai fini dell’erogazione delle somme spettanti. Il Dipartimento renderà altresì disponibili sul sito internet istituzionale la documentazione e i moduli utili, come previsti dall’ Avviso.