Bridge, Italia argento agli Europei U26 di Veldhoven, oro Francia e bronzo Israele

(Adnkronos) – La nazionale italiana Under 26 di Bridge, diretta dai tecnici Dario Attanasio e Valerio Giubilo, ha vinto la medaglia d’argento ai Campionati Europei di Veldhoven dopo un testa a testa con la Francia; al terzo posto si è piazzato Israele.Vincitori della medaglia d’argento i due gemelli Giubilo, nati a Roma, Gianmarco Giubilo è tuttora tesserato per l’Associazione Accademia del Bridge di Roma. Anche Federico Porta è romano, ed è tesserato per l’Associazione Università del Bridge. Gabriele Giubilo e Federico Porta erano tra i vincitori del mondiale 2017, e si sono brillantemente confermati in Olanda.
Gli azzurri hanno condotto a lungo il campionato, ma un passaggio a vuoto con due sconfitte consecutive contro Svezia e Croazia hanno permesso ai transalpini di sorpassarci, e dopo non c’è stato più spazio per il recupero. La medaglia d’argento è stata conquistata con un turno di anticipo: il nostro vantaggio sulle inseguitrici era ormai incolmabile.
Related Articles
Covid oggi Sicilia, 3.747 contagi: bollettino 14 aprile
(Adnkronos) – Sono complessivamente 3.747, su 27.431 tamponi processati, i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia oggi secondo i numeri
Covid oggi Piemonte, 970 contagi e 3 morti: bollettino 30 novembre
Sono 970 i nuovi contagi da Coronavirus oggi martedì 30 novembre 2021, secondo i dati Covid-19 dell’ultimo bollettino della Regione.
Ucraina, Lavrov: “Obiettivi operazione vanno oltre il Donbass”
(Adnkronos) – “Gli obiettivi” dell’invasione russa sono cambiati, ora vanno oltre il Donbass. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.