Caso Marò, al via interrogatorio Latorre in Procura Roma

Caso Marò, al via interrogatorio Latorre in Procura Roma

E’ in corso in Procura a Roma l’interrogatorio del marò Massimiliano Latorre. Il fuciliere di Marina è arrivato a piazzale Clodio accompagnato dal suo difensore, l’avvocato Fabio Anselmo, per essere ascoltato dal pm Erminio Amelio, titolare del fascicolo di indagine aperto dal 2012 per omicidio volontario, dopo la morte di due pescatori al largo delle coste del Kerala, in India, a febbraio dello stesso anno. 

Venerdì scorso è stato sentito in Procura l’altro marò indagato, Salvatore Girone, ascoltato dal pm Amelio per tre ore. I due fucilieri di Marina furono già sentiti in Procura a Roma il 3 gennaio del 2013 e nello stesso anno i pm capitolini disposero una perizia sul computer e su una macchina fotografica che si trovavano a bordo della Enrica Lexie, la nave su cui erano in servizio Latorre e Girone. 


Related Articles

Euro 2020, Costa: “Mi preoccupa più Lukaku che inglesi a Roma”

“C’è una regola ben precisa che va rispettata: per ogni inglese che arriva c’è una quarantena di cinque giorni e

No Green Pass Milano, videomaker aggredito

Aggredito nel corso della manifestazione No Green Pass di Milano un videomaker della trasmissione Tagadà di La7. In Piazza Duomo

Reddito cittadinanza, Patuanelli: “Va potenziato, inspiegabile metterlo in discussione”

Il reddito di cittadinanza “è una misura che ha funzionato e deve essere rifinanziata, potenziata e ampliata il più possibile”.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.