Certificazione crediti: la comunicazione  massiva delle fatture del 1º semestre slitta ad ottobre

Contrariamente a quanto sostenuto in precedenza, la comunicazione massiva delle fatture ricevute nel 1° semestre 2014 e non ancora estinte, sarà effettuata nel corso del mese di ottobre.

A darne notizia, con una brevissima Nota pubblicata ieri sul sito della “Piattaforma certificazione crediti”, è il Mef.

Ricordiamo che, ai sensi della Circolare n. 21/14 della Ragioneria generale dello Stato, tale comunicazione (obbligatoria per tutte le P.A., Enti Locali compresi) sarebbe dovuta avvenire entro il mese di settembre.

La nostra attenzione alla verifica dei contenuti

Gli articoli e i contenuti prodotti dalla nostra redazione sono tutti verificati da esperti del settore. Seguendo una procedura di qualità certificata, i giornalisti della redazione operano a stretto contatto con gli esperti per verificare la correttezza delle informazioni pubblicate. L'obiettivo è quello di fornire a tutti i lettori informazioni verificate e attendibili.