E’ stato pubblicato nei giorni scorsi dalla Fondazione Dottori commercialisti il Documento del Consiglio nazionale intitolato “Raccomandazioni in materia di equo compenso per i componenti degli Organi di revisione economico finanziaria degli Enti Locali”, distinto in 4 paragrafi.
Viene premesso che le raccomandazioni sono formulate per contrastare la proliferazione di episodi caratterizzati dalla proposta di compensi manifestamente e obiettivamente inadeguati a fronte dell’attività di revisione economico finanziaria negli Enti Locali, in quanto inferiori al livello minimo idoneo a consentirne la compatibilità con il principio del cd. “equo compenso”.
1. Il quadro normativo in materia di limiti
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.