“Covid-19”: le principali novità in materia di gestione e riscossione delle entrate contenute nel Dl. “Liquidità Imprese”

“Covid-19”: le principali novità in materia di gestione e riscossione delle entrate contenute nel Dl. “Liquidità Imprese”

Lo scorso 8 aprile 2020 è stato pubblicato sulla G.U. n. 94 il Dl. n. 23 del 8 aprile 2020 (c.d. Decreto “Liquidità Imprese”), in vigore dal giorno successivo. Il Provvedimento si inserisce nel novero degli interventi legislativi di urgenza approvati per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da “Covid-19”.

Prima di analizzare nel dettaglio le disposizioni che impattano sulla gestione dell’Ufficio “Entrate”, è opportuno precisare che anche questo Decreto-legge è caratterizzato da un forte tratto di estemporaneità e, pertanto, si è ritenuto opportuno procedere ad una lettura sistematica delle sue disposizioni unitamente alle altre norme adottate

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Conferimento incarichi gratuiti: per la Corte Calabria occorre un bando di concorso con la previsione del rimborso spese

Nella Delibera n. 6 del 10 febbraio 2016 della Corte dei conti Calabria, la richiesta di parere riguarda la possibilità

Contratto di “partenariato pubblico privato” con locazione finanziaria

Nella Delibera n. 3 del 20 gennaio 2021 della Corte dei conti Emilia Romagna, viene chiesto un parere in merito all’ambito

Rilevazione delle Partecipazioni e dei rappresentanti delle Amministrazioni negli Organi di governo di Società ed Enti per l’anno 2016

La Corte dei conti – Sezione Autonomie, rende noto che lunedì 13 novembre 2017 sarà avviata, mediante l’applicativo “Partecipazioni” del

Non ci sono commenti per questo articolo

Scrivi un commento
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.