Dichiarazione “770/2017”: approvato il Modello e le relative Istruzioni ministeriali, con accorpati i Quadri di “Semplificato” e “Ordinario”

Con Provvedimento 16 gennaio 2017, Prot. n. 10047/2017, l’Agenzia delle Entrate ha approvato il Modello “770/2017” con le relative Istruzioni ministeriali, che i sostituti d’imposta tra cui i Comuni dovranno utilizzare per comunicare i dati fiscali relativi alle ritenute operate nell’anno 2016.

Il Modello deve essere presentato esclusivamente in via telematica direttamente o tramite Intermediario abilitato, entro il 31 luglio 2017.

Da quest’anno i 2 Modelli “Semplificato” e “Ordinario” sono stati riuniti in un unico Modello, adesso composto dal Frontespizio e dai Quadri “SF”, “SG”, “SH”, “S

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

La nostra attenzione alla verifica dei contenuti

Gli articoli e i contenuti prodotti dalla nostra redazione sono tutti verificati da esperti del settore. Seguendo una procedura di qualità certificata, i giornalisti della redazione operano a stretto contatto con gli esperti per verificare la correttezza delle informazioni pubblicate. L'obiettivo è quello di fornire a tutti i lettori informazioni verificate e attendibili.