Ici/Imu: esenzione per fabbricato in costruzione che sarà poi destinato a scuola dalla Provincia

Ici/Imu: esenzione per fabbricato in costruzione che sarà poi destinato a scuola dalla Provincia

 

Nella Sentenza n. 17011 del 9 luglio 2015 della Ctp. Napoli, i Giudici hanno rilevato che, ai sensi dell’art. 3, della Legge n. 23/96, recante disposizioni per l’edilizia scolastica, alla Provincia vengono attribuite le competenze specifiche relative alla realizzazione, fornitura e manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici da destinare a sede di Istituti e Scuole di istruzione secondaria superiore, compresi Licei artistici e gli Istituti di arte, di Conservatori, di Accademie, di Istituti superiori per le industrie artistiche, nonché di Convitti e di Istituzioni educative statali.

Nell’iter di costruzione di un edificio scolastico, l’acquisizione dell’area si pone come

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Privacy: adottate in sede europea le “Linee guida” per la valutazione di impatto sulla protezione dei dati

Le Autorità garanti della protezione dati europee riunite nel Gruppo di lavoro ex art. 29 del Regolamento europeo n. 2016/679, hanno

Diritto di accesso agli atti: i Consiglieri comunali non devono motivare le proprie richieste

Nella Sentenza n. 176 del 10 aprile 2015 del Tar Friuli Venezia Giulia, alcuni Consiglieri di un Comune, in tale

Trasferimenti erariali: posticipato il termine per la presentazione delle domande di contributo relative al bando “Sprar”

Con Comunicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 5 del 8 gennaio 2016, il Ministero dell’Interno ha reso noto il nuovo