Mutui Enti Locali: determinazione del costo globale annuo massimo

Mutui Enti Locali: determinazione del costo globale annuo massimo

E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 6 dell’8 gennaio 2019 il Decreto 28 dicembre 2018 del Ministero dell’Economia e delle Finanze, concernente la “Determinazione del costo globale annuo massimo per le operazioni di mutuo effettuate dagli Enti Locali”.

Le condizioni previste dal presente Decreto si applicano ai contratti di mutuo stipulati successivamente all’8 gennaio 2018.

I mutui contratti, ai sensi dell’art. 22 del Dl. n. 66/89 dagli Enti Locali di cui all’art. 2, comma 1, del Dlgs. n. 267/00 (Tuel), sono regolati a tasso fisso o variabile.

Il costo globale annuo massimo applicabile a tali operazioni è determinato

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

“Nuovo Codice Appalti”: i chiarimenti Anac sui dubbi sollevati dalle Soa

Con il Comunicato 31 maggio 2016, il Presidente dell’Anac ha risposto ad alcune richieste di chiarimento avanzate dalle Società organismo

Edilizia scolastica: scade il 15 dicembre 2014 il termine per inviare le istanze per la concessione dell’8 per mille

Con il Comunicato del 1º dicembre 2014, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha reso noto che è stato prorogato

Trasferimenti: via libera Conferenza Stato-Città a Decreto di riparto integrativo di ristoro dei gettiti aboliti con la “Legge di stabilità 2016”

La Conferenza Stato-Città, riunitasi il 3 agosto 2016, ha dato il via-libera al primo Decreto di riparto integrativo di ristoro

Non ci sono commenti per questo articolo

Scrivi un commento
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.