Personale P.A.: in G.U. il Ccnl. Per la ripartizione dei distacchi e permessi alle Organizzazioni sindacali nelle Aree della dirigenza

E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 112 del 16 maggio 2014 il Contratto collettivo nazionale quadro per la ripartizione dei distacchi e permessi alle Organizzazioni sindacali rappresentative nelle Aree della dirigenza per il triennio 2013-2015. A rendere noto il testo è stata l’Aran (Agenzia per la rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) con proprio Comunicato. Il Ccnl. è stato sottoscritto, nell’ambito dell’incontro del 5 maggio 2014, dall’Aran e da tutte le Confederazioni sindacali presenti (Cgil, Csil, Uil, Cida, Confsal e Cosmed), eccezion fatta per la Confedir-Mit.

Il Contratto si applica ai Dirigenti di cuiall’art. 2, comma 2 del Dlgs. n.165/01, in servizio nelle P.A. indicate nell’art. 1, comma 2, dello stesso Decreto, ricompresenelle Aree della dirigenza come definite dal Ccnq. 1° febbraio2008.

La nostra attenzione alla verifica dei contenuti

Gli articoli e i contenuti prodotti dalla nostra redazione sono tutti verificati da esperti del settore. Seguendo una procedura di qualità certificata, i giornalisti della redazione operano a stretto contatto con gli esperti per verificare la correttezza delle informazioni pubblicate. L'obiettivo è quello di fornire a tutti i lettori informazioni verificate e attendibili.