Processo Juve, pm Santoriello si astiene: non sarà in aula

(Adnkronos) – Il pm Ciro Santoriello non parteciperà lunedì mattina in tribunale a Torino all’udienza preliminare nell’ambito dell’inchiesta sui conti della Juve fissata per lunedì mattina. Il pm, infatti, con una comunicazione al procuratore capo, Anna Maria Loreto, ha annunciato la decisione di astenersi dal rappresentare l’accusa nel processo che vede indagati, tra gli altri, gli ex vertici del club bianconero.
La decisione fa seguito alle polemiche sollevate nelle scorse settimane quando, in alcuni video relativi ad eventi a cui il magistrato ha partecipato negli anni scorsi, Santoriello sorridendo confessava la sua fede calcistica per il Napoli e esprimeva considerazioni sulla Juventus.
Il procuratore capo Loreto ha preso atto della comunicazione e sottolineato, si apprende, “apprezzamento per l’alto senso istituzionale e per l’attaccamento all’ufficio” mostrato dal pm Santoriello.
Related Articles
Sparisce stop vendita e affitto case ‘sprecone’, Ue ci ripensa
La Commissione Europea fa marcia indietro sulla proposta di direttiva sull’efficienza energetica degli immobili. Nella proposta avanzata oggi, sparisce il
Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 3 gennaio
Il bollettino con i numeri covid in Italia oggi, lunedì 3 gennaio 2022, dati e news della Protezione Civile e
Sassuolo-Lazio 2-1, Berardi e Raspadori firmano la rimonta
Il Sassuolo batte in rimonta 2-1 la Lazio portandosi a 23 punti in classifica e avvicinando proprio i biancocelesti fermi
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.