Processo tributario: è ammissibile il ricorso cumulativo avverso più Sentenze

Nella Sentenza n. 1193 del 23 marzo 2015 della Ctr Sicilia, i Giudici affermano che, in materia tributaria, anche relativamente all’Ici, è ammissibile il ricorso cumulativo avverso più Sentenze, allorché siano state emesse tra le stesse parti, sulla base della medesima ratio, anche se in procedimenti formalmente distinti ma attinenti al medesimo rapporto giuridico d’imposta e per diverse annualità, solo se i medesimi dipendono dalla soluzione di un’identica questione di diritto comune a tutte le cause.

Ctr sicilia 1193 2015

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

La nostra attenzione alla verifica dei contenuti

Gli articoli e i contenuti prodotti dalla nostra redazione sono tutti verificati da esperti del settore. Seguendo una procedura di qualità certificata, i giornalisti della redazione operano a stretto contatto con gli esperti per verificare la correttezza delle informazioni pubblicate. L'obiettivo è quello di fornire a tutti i lettori informazioni verificate e attendibili.