Sbarra, Orlando e Bonetti al Meeting di Rimini

Sbarra, Orlando e Bonetti al Meeting di Rimini

“Il lavoro che verrà”. Lavorare è cambiare”: è questo il titolo del talk organizzato domani, venerdì 20 agosto, alle 19.00, al Meeting di Rimini e che vedrà la partecipazione di Elena Bonetti, ministro per le Pari Opportunità e per la Famiglia; Marco Ceresa, Group Chief Executive Officer Randstad; Andrea Orlando, ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali; Renzo Sartori, presidente Number1 e presidente Associazione Next; Luigi Sbarra, segretario generale Cisl; Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà. Nel corso dell’incontro, a cura di Fondazione per la Sussidiarietà, con il sostegno di Philip Morris Italia, Bayer SpA, Anteas, Randstad, Consorzio Scuole Lavoro, saranno presentate le tematiche trattate durante la settimana del Meeting.  


Related Articles

Malacarne, ‘con Amazon opportunità per crescere e imparare’

(Adnkronos) – “Il lato positivo di lavorare in Amazon è che ci sono tante opportunità, puoi crescere e imparare sempre

Covid, Inps: “318mila liberi professionisti con partita Iva beneficiari indennità nel 2020”

Il decreto cura Italia, il decreto rilancio e il decreto interministeriale 13 luglio 2020 hanno introdotto, tra le altre misure,

Traettino (Confindustria Campania): “Bene accelerazione su green pass, obbligo vaccinale è centrale”

“Sono totalmente d’accordo con la posizione del Presidente Draghi per una decisa accelerazione sul green pass nei luoghi di lavoro.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.