Striscione contro La Russa, il nome scritto a testa in giù

(Adnkronos) – “Benvenuto presidente La Russa. La resistenza continua”. Non solo la scritta sulla saracinesca in zona Garbatella, uno striscione di 6 metri per uno con il nome del neo presidente del Senato, scritto al rovescio, è stato appeso in via degli Annibaldi, fronte Colosseo, da ‘Cambiare Rotta’. A notarlo, e sequestrarlo, i carabinieri di Roma Quirinale.
Related Articles
A Mirabilandia dal 18 giugno riapre Mirabeach, la spiaggia più caraibica della Riviera romagnola
(Adnkronos) – Sabato 18 giugno parte la nuova stagione di Mirabeach, il parco acquatico adiacente a Mirabilandia, con una novità:
Afghanistan, Conte: “Talebani hanno deluso, dialogo con loro è complicato”
“I talebani hanno deluso”. Lo ha detto a ‘Porta a Porta’ il leader M5S Giuseppe Conte, parlando del dossier afghano.
Tebboune contestato fuori Palazzo Chigi, lancio uova su auto presidente Algeria
(Adnkronos) – Il presidente della Repubblica algerina, Abdelmadjid Tebboune, è stato contestato fuori da Palazzo Chigi da una decina di
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.