“730 precompilato”: confermate le scadenze per l’invio dei dati relativi ai rimborsi delle spese sanitarie

Con Comunicato-stampa 5 gennaio 2016, l’Agenzia delle Entrate ribadisce, al fine di fornire chiarimenti in seguito ad articoli pubblicati sulla stampa nazionale nei giorni scorsi, i termini per l’invio dei dati relativi ai rimborsi delle spese sanitarie.

Le scadenze fissate per l’invio dei dati sono le seguenti:

  • entro il 31 gennaio 2016 le strutture sanitarie e i medici incaricati trasmettono al Sistema Tessera Sanitaria i dati relativi alle spese sanitarie e ai rimborsi effettuati nel 2015 per prestazioni non erogate o parzialmente erogate in conformità a quanto previsto dal Decreto Mef 31 luglio 2015;
  • entro il 28 febbraio gli Enti,
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.