Il Segretario generale Anci, Veronica Nicotra, ha chiesto un incontro al Capo di gabinetto del Ministero per la Semplificazione e la P.A., Bernardo Polverari.
Le motivazioni alla base della richiesta dell’incontro sono la portata delle indisponibilità delle posizioni dirigenziali vacanti e del turn over al 25% in seguito alle disposizioni della “Legge di stabilità” e la questione delle misure compensative per gli Enti impegnati a recuperare risorse per i trattamenti economici accessori.
Non di minor importanza la richiesta di chiarimento dei Comuni in tema di condivisione dei contenuti relativi alle deleghe in materia di dirigenza pubblica e riordino
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.




