Come si apprende da un Comunicato pubblicato sul sito del Ministero dell’Interno in data mercoledì 20 aprile 2022, in seguito alla riunione del Consiglio direttivo dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali, presieduto dal Sottosegretario Ivan Scalfarotto, è stata approvata la rideterminazione del fabbisogno dei Segretari comunali, “nella misura massima consentita dalle attuali disposizioni”, pari a ulteriori 33 unità, che si aggiungono alle 167 già definite, per un totale di 200 nuovi Segretari.

Nel corso dell’incontro sono state esaminate le nuove disposizioni previste dall’art. 12-bis del Dl. 27 gennaio 2022, n. 4, concernenti la possibilità, per i Segretari

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.