Con la Circolare n. 51 del 30 dicembre 2016, l’Inail ha approvato il “Regolamento per il reinserimento e l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro” di cui all’art. 1, comma 166, della Legge n. 190/2014 (“Legge di stabilità 2015”).
L’Istituto ha stanziato per il 2017 un totale di Euro 21,2 milioni (fino ad Euro 150.000 a progetto) da destinare al sostegno dei datori di lavoro negli interventi per il superamento e l’abbattimento delle barriere architettoniche nei luoghi di lavoro, l’adeguamento e l’adattamento delle postazioni di lavoro e la formazione.
Con la recente Circolare, l’Inail fornisce
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.




