L’Agenzia delle Entrate, con la Risposta all’Istanza di Interpello n. 147 del 26 maggio 2020, ha fornito chiarimenti in ordine alla detrazione, ai fini dell’Irpef, delle spese per interventi di recupero del patrimonio edilizio e di riqualificazione energetica degli edifici, ai sensi dell’art. 16-bis del Tuir (Dpr. n. 917/1986).
L’istante ha un figlio affetto da una forma di autismo riconosciuto portatore di handicap in situazione di gravità ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge n. 104/1992. Ha aderito ad un Progetto regionale per il potenziamento dei servizi in materia di disabilità, ricevendo una consulenza tecnica rilasciata da apposita
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.




