Acquisti sottosoglia: a breve l’entrata in vigore dell’aggiornamento delle “Linee-guida” n. 4. Finalmente semplificazione?

Acquisti sottosoglia: a breve l’entrata in vigore dell’aggiornamento delle “Linee-guida” n. 4. Finalmente semplificazione?

Nella Gazzetta ufficiale n. 69 del 23 marzo 2018 è stato pubblicato l’aggiornamento al Dlgs. n. 56/2017 delle “Linee-guida” n. 4, inerenti gli acquisti sottosoglia, adottato da Anac con Delibera n. 206 del 1° marzo 2018.

L’entrata in vigore è prevista 15 giorni dopo la pubblicazione, quindi a partire dal prossimo 7 aprile 2018.

Si tratta senz’altro delle “Linee-guida” più lette, discusse e utilizzate dalle stazioni appaltanti: la materia affrontata rimane infatti quella di più comune utilizzo da parte delle Amministrazioni aggiudicatrici: proprio per questo il loro aggiornamento era particolarmente atteso.

I punti su cui si

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Edilizia scolastica: approvate le norme tecniche per la prevenzione degli incendi nelle Scuole

Con Decreto 7 agosto 2017, emanato dal Ministero dell’Interno di concerto con il Miur e pubblicato sulla G.U. n. 197

Edilizia scolastica: slitta al 20 novembre 2017 il termine per le domande di accesso al bando Pon per interventi nelle Regioni del Sud

Il Miur, in data 10 novembre 2017, ha comunicato la modifica delle date per la presentazione delle proposte progettuali per

Stati generali: Decaro, “Comuni sono principali investitori pubblici; perché siano volàno per la crescita, servono interventi immediati”

Una su quattro delle opere pubbliche realizzate nel 2014 è stata finanziata dai Comuni, che sono i principali e più