Amministrazione Enti pubblici e proroghe versamenti fiscali: in G.U. la Legge di conversione del Dl. 10 maggio 2023, n. 51

È in G.U. la Legge di conversione del Dl. 10 maggio 2023, n. 51, recante “Disposizioni urgenti in materia di Amministrazione di Enti pubblici, di termini legislativi e di iniziative di Solidarietà sociale”.

È stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 155 del 5 luglio 2023 la Legge di Conversione, con modificazioni, del Decreto-legge 10 maggio 2023, n. 51, recante “Disposizioni urgenti in materia di amministrazione di Enti pubblici, di termini legislativi e di iniziative di Solidarietà sociale”.

Come si evince dalla rubrica, il Provvedimento dispone una serie di Misure in materia di amministrazione di Enti pubblici, la proroga di alcuni di termini legislativi e prevede una serie di iniziative di Solidarietà sociale. Nel corso dell’esame in Parlamento sono state introdotte alcune nuove disposizioni, tra cui norme in materia di Enti Territoriali

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.