Casellati bacchetta Granato senza mascherina: “O la mette o va via” e lei lascia Aula

Casellati bacchetta Granato senza mascherina: “O la mette o va via” e lei lascia Aula

(Adnkronos) –
Scintille Casellati-Granato in Aula al Senato, sul tema della mascherina non indossata. “Lei deve rispettare le regole, o deve allontanarsi dall’Aula, le regole le deve conoscere”, dice la presidente del Senato, Elisabetta Casellati, rivolgendosi a Bianca Laura Granato, senatrice del Cal: “Ha la mascherina? Se la metta senza fare perdere tempo, dobbiamo lavorare, questa non è la prima volta, lei deve rappresentare le istituzioni, come tutti noi”. La senatrice di Catanzaro prova a replicare, ricordando “come ieri in Commissione il ministro Brunetta ha parlato senza la mascherina”, discorso ribadito anche dal senatore Paragone, che cita l’intervento in Aula del ministro Cingolani.  

“Quello – replica sempre la Casellati, rivolta al leader di Italexit – era stato concordato, non aveva nessuno vicino e ci aveva chiesto di intervenire senza mascherina, per poi rimetterla”. Nel frattempo Granato lascia l’emiciclo, e la seduta prosegue con Roberto Calderoli che prende la presidenza, chiedendo l’ordine in Aula. 


Related Articles

G20 Matera, Blinken: “Grato all’Italia per la sua guida”

Reazioni positive al G20 di Matera da parte dei leader che si congratulano per l’esito del vertice. “Grato all’Italia per

Pnrr, al via il bando per la mobilità dei docenti universitari e dei ricercatori

(Adnkronos) – Al via il bando per la mobilità dei docenti universitari e dei ricercatori che dà attuazione a quanto

Ucraina-Russia, sanzioni Usa e Ue contro Putin

(Adnkronos) – Mentre prosegue l’offensiva della Russia contro l’Ucraina, Ue e Usa approvano un nuovo pacchetto di sanzioni contro Mosca.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.