Cassano boccia Allegri: “La Juve continua a fare schifo”

Cassano boccia Allegri: “La Juve continua a fare schifo”

(Adnkronos) – “Tutti iniziavano a dire che la squadra era ripartita, ma ha vinto contro il Bologna e contro il Maccabi Haifa che, con tutto il rispetto, in Italia fa fatica a salvarsi e senza giocare bene. Allegri aveva detto che avrebbe voluto vedere il Milan senza 5 titolari e se li son tolti da soli… La Juventus continua a fare schifo, non riesce più a giocare”. L’ex attaccante di Roma, Milan e Inter Antonio Cassano si esprime così sul suo profilo Instagram sul momento complicato della Juventus. “L’allenatore voleva un play, Paredes, e poi non lo mette e non gli dà mai le situazioni e le idee di gioco -aggiunge Cassano-. Poi, in conclusione, ritorni sempre a fare grande fatica. Se vai a vedere gli 11 del Milan e gli 11 della Juventus, i bianconeri sono molto più forti, però non riescono a fare 3 passaggi di fila”. 


Related Articles

Ddl Zan in Senato, Salvini dice ‘cogli…’ e Casellati lo bacchetta

La presidente Elisabetta Casellati bacchetta Matteo Salvini per il vocabolario usato in Aula. “Che ci sia qualcuno che nel 2021

Rdc: Orlando, ‘beneficiari non scappano dal mercato del lavoro’

(Adnkronos) – ”Vediamo un Paese in cui anche i beneficiari del Reddito di cittadinanza non scappano dal mercato del lavoro.

Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 6 luglio

Il bollettino Covid Italia di oggi, martedì 6 luglio 2021, con i dati e i numeri di Protezione Civile e

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.