Comuni montani: pubblicato il Decreto con l’individuazione dei Comuni beneficiari del “Fondo integrativo per i Comuni montani”

Comuni montani: pubblicato il Decreto con l’individuazione dei Comuni beneficiari del “Fondo integrativo per i Comuni montani”

Sul sito www.affariregionali.it, in data 5 ottobre 2022, è stato pubblicato il Decreto del Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie datato 29 agosto 2022, relativo all’individuazione dei Comuni beneficiari del “Fondo integrativo per i Comuni montani”.

I beneficiari del “Fondo” sono i Comuni totalmente montani che hanno presentato Progetti ammessi e posti in posizione utile nelle graduatorie asseverate con il Decreto 14 aprile 2021 del Capo del Dipartimento per gli Affari regionali e le Autonomie e con il Decreto 23 novembre 2021 del Capo dell’Ufficio I del Dipartimento per gli Affari regionali e le Autonomie.

L’importo complessivo destinato ai Comuni è pari ad Euro 33.883.120,20. La quota 2021 destinata al territorio della Valle d’Aosta, pari a Euro 467.650,89, è assegnata alla Regione, che provvederà all’erogazione delle risorse ai Comuni beneficiari.

Di seguito si riporta il collegamento al Decreto ministeriale 29 agosto 2022 e alla pagina del “Fondo integrativo per i Comuni montani”.


Related Articles

Spesa personale: nessuna esclusione per i costi sostenuti per il dipendente rientrato a seguito del mandato elettivo

Nella Delibera n. 250 del 20 novembre 2014 della Corte dei conti Toscana, un Sindaco ha chiesto un parere circa

Processo tributario: inammissibilità anche dell’appello incidentale non depositato

Nella Sentenza n. 22781 del 6 novembre 2015 della Corte di Cassazione, i Giudici affermano che, in tema di contenzioso

Elezioni: pubblicata la Circolare con le Istruzioni per la prevenzione dei contagi durante la prossima tornata elettorale

Il 2 settembre 2022 è stata pubblicata sul sito del Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari interni e territoriali,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.