Consiglio dei Ministri: approvato e trasmesso alla Commissione Europea il “Documento programmatico di bilancio per il 2023”

Consiglio dei Ministri: approvato e trasmesso alla Commissione Europea il “Documento programmatico di bilancio per il 2023”

Il 10 ottobre 2022 si è tenuto il Consiglio dei Ministri, nel quale è stato approvato il “Documento programmatico di bilancio per il 2023”.

In linea con l’approvazione della Nadef, che si limita all’analisi delle tendenze in corso e alle previsioni tendenziali per l’Economia e la Finanza pubblica italiane, il Documento include le principali Linee di intervento a legislazione vigente e i relativi effetti sugli Indicatori macroeconomici e di finanza pubblica per il prossimo anno.

Il Documento programmatico di bilancio per il 2023 (“Draft budgetary Plan”) è stato trasmesso alla Commissione Ue il 10 ottobre 2022. Di seguito si riporta il collegamento al testo integrale consultabile sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze.


Related Articles

Dichiarazione “Irap 2015”: diffusi il Modello e le Istruzioni ministeriali

L’Agenzia delle Entrate, con il Provvedimento Direttoriale Prot. n. 13206/2015 del 30 gennaio 2015, ha approvato il Modello “Irap/2015”. Ricordiamo

Appalti: l’affidamento diretto non è consentito se la situazione di urgenza è imputabile all’Amministrazione

Non muta l’orientamento giurisprudenziale in materia di affidamenti diretti senza gara: questi sono consentiti infatti solo negli strettissimi casi previsti

Pnrr”: da Palazzo Chigi rassicurazioni su monitoraggio impatto aumento prezzi, “presto le misure necessarie

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Roberto Garofoli, intervenendo il 10 aprile 2022 alla Scuola di formazione promossa dalla Fondazione

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.