“Covid-19”: la nuova formulazione dei congedi straordinari e Bonus baby-sitting per i genitori con figli fino a 16 anni

“Covid-19”: la nuova formulazione dei congedi straordinari e Bonus baby-sitting per i genitori con figli fino a 16 anni


E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 62 del 13 marzo 2021 il Dl. n. 30/2021, concernente “Misure urgenti per fronteggiare la diffusione del ‘Covid-19’ e interventi di sostegno per lavoratori con figli minori in didattica a distanza o in quarantena”.

Il Decreto all’art. 2 introduce una nuova versione dei congedi per i lavoratori, pubblici e privati, genitori di figli conviventi minore di 16 anni, riconoscendo, alternativamente all’altro genitore, di poter svolgere la prestazione di lavoro in modalità agile per un periodo corrispondente in tutto o in parte alla durata della sospensione dell’attività didattica in presenza del figlio, alla

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Organismi partecipati: il 37,35% versa in condizioni tali da richiedere un intervento di razionalizzazione da parte dell’Ente proprietario

Con la Delibera n. 23 de 21 dicembre 2018 della Sezione Autonomie, pubblicata il 2 gennaio 2019 sul proprio sito

Pubblico impiego: la spesa media per i dipendenti comunali è 27.621 Euro, contro i 34.772 di quelli regionali

Con il Comunicato-stampa 1° agosto 2016, la Corte dei conti rende noto quanto espresso dalla Sezione Autonomie nella Delibera n.

Non ci sono commenti per questo articolo

Scrivi un commento
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.