Covid oggi Abruzzo, 32 contagi: bollettino 9 luglio

Covid oggi Abruzzo, 32 contagi: bollettino 9 luglio

Sono 32 (di età compresa tra 6 e 77 anni) i nuovi contagi da coronavirus registrati in Abruzzo oggi, 9 luglio 2021, secondo i dati del bollettino della regione. Il bilancio dei pazienti deceduti non registra nessun nuovo caso e resta fermo a 2.512. 

Sono 71.685 dimessi/guariti (+43 rispetto a ieri). Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 906 (-13 rispetto a ieri). 

26 pazienti (+1 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in area medica; 1 (invariato rispetto a ieri con nessun nuovo ingresso) in terapia intensiva, mentre gli altri 879 (-14 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl. 

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 2.195 tamponi molecolari e 1.774 test antigenici. Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari a 0.8 per cento. 


Related Articles

Governo, Salvini: “Pd di Letta vive su Marte”

(Adnkronos) – “Abbiamo difeso la casa e i risparmi degli italiani, lavoriamo per la pace in Ucraina e per la

Gsk: “Dati in vitro dimostrano efficacia monoclonale contro variante Omicron”

Dati preclinici dimostrano che l’anticorpo monoclonale sperimentale sotrovimab mantiene l’attività anche contro le mutazioni chiave della nuova variante di Omicron

Scalfari, l’anti-Berlusconi alla ‘guerra di Segrate’

(Adnkronos) – La vita di Eugenio Scalfari – morto oggi a 98 anni – si lega, indissolubilmente, a quella del

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.