Ed Sheeran positivo a Covid, stasera ospite collegato a Che tempo che fa

Ed Sheeran positivo a Covid, stasera ospite collegato a Che tempo che fa

Ed Sheeran positivo al covid. Il cantautore britannico, 30 anni, è in quarantena e stasera si collegherà con Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio su Rai 3. Sheeran ha spiegato in un post sulla sua pagina Instagram che continuerà a dare le interviste programmate e gli spettacoli da casa. 

L’artista, che vive vicino a Framlingham, nel Suffolk, ha detto: “Mi scuso con chiunque abbia deluso, state tutti al sicuro”. La scorsa settimana si era esibito a Londra durante la cerimonia dell’Earthshot Prize, alla presenza del Duca e della Duchessa di Cambridge. 

Nel suo post Sheeran ha scritto: “Ehi ragazzi, una nota veloce per dirvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto auto-isolando e sto seguendo le linee guida del governo. Significa che ora non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno in presenza, quindi farò molte delle interviste programmate e gli spettacoli per quanto posso da casa mia”. 

La popstar dai capelli rossi, con 150 milioni di dischi venduti, ha rassicurato i fan, spiegando che è risultato positivo dopo essersi sottoposto ad un test ma di non avere sintomi significativi. 

 


Related Articles

Letta torna alla Camera: “Sono emozionato”

“Sono emozionato, per me è il secondo primo giorno di scuola, visto che ho avuto la fortuna di vivere molte

Covid oggi Giappone, revocato stato di emergenza

E’ stato revocato in Giappone lo stato di emergenza nazionale per il coronavirus che era in vigore da aprile. Lo

Covid, primo cane contagiato in Gb

Un cane ha contratto il Coronavirus dai suoi proprietari a Weybridge, nel Surrey in Inghilterra. Si tratta della prima volta

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.