Elezioni, niente seggio per Lucia Annibali: “Ma la vita non finisce in Parlamento”

Elezioni, niente seggio per Lucia Annibali: “Ma la vita non finisce in Parlamento”

(Adnkronos) – “In prima battuta sembrava che il seggio non scattasse, ma alla fine sembrava essere scattato. Poi c’è stato un ricalcolo complessivo e sono cambiati un po’ di seggi, in Toscana due plurinominali, e evidentemente non è andata così. Il seggio per me non è scattato”. Lucia Annibali racconta il su e giù di informazioni, e di emozioni, legate alle ultime elezioni dove alle fine la deputata uscente di Iv è rimasta fuori dalla Camera.  

“C’è ancora un po’ di tempo per capire ma mi pare proprio che il riconteggio, che non cambia l’equilibrio tra i vari partiti, sia definitivo -spiega Annibali all’Adnkronos -. Certamente la prospettiva per me cambia ma sarà diversa, perché la vita non finisce in Parlamento. L’impegno resta anche fuori”.  

“Io ho fatto una campagna elettorale soprattutto in Toscana, dove ero candidata, ma anche nelle Marche perchè io ero la parlamentare di riferimento lì per il mio gruppo -aggiunge l’esponente di Iv-. Naturalmente ringrazio tutti gli elettori, ho conosciuto anche nuove persone, ci sarà sicuramente modo di rivedersi”. 

 

 


Related Articles

Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e numeri contagi regioni

Il bollettino Covid Italia di oggi, mercoledì 6 ottobre 2021, con dati e news della Protezione Civile e del ministero

Morte Cranio Randagio, “da imputati omertà e indagini ostacolate”

(Adnkronos) – “Non può non tratteggiarsi la profonda slealtà di entrambi gli imputati che si è manifestata non solo nell’immediatezza

Covid, Giuliano Sangiorgi positivo: “Sto bene grazie ai vaccini”

Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha raccontato nelle sue storie Instagram: “Sono positivo, però

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.