Finanza locale: disposto il pagamento del 40% del contributo 2022 per il personale civile assunto a seguito della soppressione della ex Base Nato de La Maddalena

Sul sito del Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari interni e territoriali, è stato pubblicato il Comunicato n. 2 del 7 ottobre 2022 della Direzione centrale per la Finanza locale

Tale Comunicazione giunge a seguito del Comunicato 26 aprile 2022, per segnalare che, tramite il Provvedimento 3 ottobre 2022, è stato disposto il pagamento del saldo, nella misura del 40%, del contributo assegnato nell’anno 2022 per il rimborso degli oneri relativi al personale civile assunto a seguito della soppressione della ex Base Nato dell’Arcipelago della Maddalena.

Si rammenta che è obbligo per gli Enti il comunicare al Ministero dell’Interno le intervenute interruzioni, per qualsiasi causa, del rapporto di lavoro del personale oggetto del Comunicato.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti inviando una richiesta per e-mail a amelia.mazzariello@interno.it oppure a daniela.secondini@interno.it.