“Fondo di solidarietà comunale”: erogata una nuova quota che porta all’89% del totale

Con il Comunicato 9 novembre 2016, il Ministero dell’Interno – Direzione centrale della Finanza locale, ha reso noto che il 7 novembre scorso sono stati erogati ulteriori pagamenti a valere sul “Fondo di solidarietà comunale 2016”. Questa nuova tranche di pagamenti porta il totale delle quote versate all’89% delle spettanze.
“Il saldo – si legge – verrà erogato non appena sul pertinente capitolo di spesa sarà presente la necessaria disponibilità di cassa, per la quale sono in istruttoria i relativi adempimenti amministrativi”.
Related Articles
Documenti amministrativi elettronici: sono ammissibili in forme diverse da quella scritta?
Il testo del quesito: “Il Regolamento Eidas definisce il documento elettronico come qualsiasi contenuto conservato in forma elettronica, in particolare
Servizio “Tesoreria” comprendente l’amministrazione di titoli e valori: il compenso è soggetto al regime di esenzione Iva?
Il testo del quesito: “Il Tesoriere del Comune sostiene che, laddove il Servizio di ‘Tesoreria’ comprenda quello di amministrazione titoli
Operazioni elettorali e referendarie: pubblicate nuove Circolari per garantire la corretta gestione delle operazioni di voto
La Direzione centrale per i Servizi elettorali del Ministero dell’Interno ha pubblicato sul proprio sito istituzionale, rispettivamente: la Circolare n.