Frattini, Mattarella e massime autorità a funerali Stato a Roma

Frattini, Mattarella e massime autorità a funerali Stato a Roma

(Adnkronos) – Sono in corso i funerali di Stato del presidente del Consiglio di Stato Franco Frattini, morto il 24 dicembre all’età di 65 anni. Il feretro è entrato nella basilica dei Santi Apostoli, in piazza Santi Apostoli a Roma, poco prima delle 12. A celebrare le esequie il cardinale Giovanni Battista Re. 

A rendere l’ultimo omaggio all’ex ministro degli Esteri il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le massime autorità dello Stato. 

Presenti ai funerali tra gli altri il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il presidente del Senato Ignazio La Russa, il presidente della Camera Lorenzo Fontana, il ministro della Difesa Guido Crosetto, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il ministro dello Sviluppo economico Adolfo Urso, il ministro del Lavoro Marina Elvira Calderoni, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Sono giunti inoltre il senatore Pier Ferdinando Casini e l’ex segretario generale della Farnesina, Elisabetta Belloni. 


Related Articles

Covid oggi Marche, 52 contagi: bollettino 7 luglio

Sono 52 i contagi da coronavirus nelle Marche oggi, 7 luglio 2021, secondo i dati del bollettino della regione. Nelle

Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 27 gennaio

(Adnkronos) – Il bollettino con i numeri covid in Italia oggi, giovedì 27 gennaio 2022, dati e news della Protezione

Ucraina-Russia, “nessun attacco oggi né nel prossimo mese”

(Adnkronos) – Primi segnali di distensione nella crisi tra Russia e Ucraina. Mosca ha annunciato il ritorno di unità militari

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.