Il Giornale, trattative Berlusconi-Angelucci per vendita

(Adnkronos) – La famiglia Berlusconi è in trattative avanzate con l’imprenditore Antonio Angelucci per la vendita de ‘Il Giornale’. Lo riferisce Bloomberg. Una vendita che potrebbe essere annunciata già questo mese anche se una decisione definitiva non è stata ancora presa e la conclusione della trattativa potrebbe anche slittare.
“Stiamo parlando da un anno con Angelucci, ma non ci sono novità. Stiamo parlando della possibilità di un accordo con loro, ma non ci sono ancora novità in tal senso”, ha detto all’AdnKronos Paolo Berlusconi. Si potrebbe chiudere entro un mese? “Le cose si fanno nei tempi opportuni”.
Il quotidiano, fondato nel 1974 da Indro Montanelli, ha registrato lo scorso anno una perdita di circa 8 milioni di euro. I sindacati che rappresentano i giornalisti de Il Giornale hanno chiesto un incontro con la direzione sulla possibile vendita, incontro che potrebbe avere luogo lunedì. Angelucci pubblica già diversi quotidiani tra cui ‘Il Tempo,’ ‘Libero’ e ‘Corriere dell’Umbria.
Related Articles
Russia, Cremlino pensa a presidenziali 2024: cosa farà Putin, lo scenario
(Adnkronos) – Il Cremlino ha iniziato i preparativi per la campagna per le elezioni presidenziali del 2024 nel clima di
Antitrust: sanzione di 1,5 mln a Vinted per pratica commerciale scorretta
(Adnkronos) – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha concluso un’istruttoria nei confronti della società Vinted UAB irrogando una
Elezioni Usa Midterm 2022, Trump: “Passeremo notte fantastica”
(Adnkronos) – “Penso che passeremo una notte fantastica ed è emozionante”. Lo ha dichiarato l’ex presidente americano, Donald Trump, parlando
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.