Come si apprende da una Notizia pubblicata sul sito dell’Agenzia per la Cybersicurezza nazionale, si è tenuta il 9 marzo 2026, presso la sede della stessa Acn, la riunione del Nucleo per la cybersicurezza (Ncs), presieduta da Bruno Frattasi, Direttore generale dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale, con la partecipazione di Roberto Viola, Direttore generale della Dg Connect (Direzione generale per le Reti di Comunicazione, i Contenuti e le Tecnologie) della Commissione Europea.
Continua, così, il percorso di approfondimento e di visione ampia su tematiche strategiche e prioritarie del dominio cyber, che l’Agenzia sta portando avanti con gli incontri allargati
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.


