Lavoratori disabili: Prospetto informativo entro il 31 gennaio

Lavoratori disabili: Prospetto informativo entro il 31 gennaio

Il Prospetto informativo è una dichiarazione in cui i datori di lavoro pubblici e privati indicano la propria situazione occupazionale rispetto agli obblighi di assunzione di personale disabile e/o appartenente alle altre “categorie protette” e i posti di lavoro con relative mansioni disponibili, come previsto dalla Legge n. 68/1999.

Il Decreto interministeriale 2 novembre 2010, in attuazione dell’art. 9, comma 6, della Legge n. 68/1999, ha definito che la trasmissione di detto Documento deve avvenire entro il 31 gennaio di ogni anno in modalità esclusivamente telematichecon riferimento alla situazione occupazionale al 31 dicembre dell’anno precedente. L’obbligo di invio

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Digitalizzazione P.A.: esiste un modello procedurale per garantire la Privacy e al contempo la rilevanza giuridica di un documento da pubblicare ai fini della Trasparenza ?

Testo del quesito: “In ambito di pubblicazione delle dichiarazioni sostitutive dei dirigenti, alcune sono native digitali e firmate digitalmente. Ai

Cyber sicurezza: pubblicata in G.U. la Legge che aumenta il perimetro di Sicurezza informatica

È stata pubblicata sulla G.U. n. 272 Serie Generale del 20 novembre 2019 la Legge di conversione del Dl. n.

“Servizi sociali”: al via nuove agevolazioni per i bambini che frequentano gli Asili nidi pubblici e privati

In arrivo nuove agevolazioni per i bambini dai zero ai 3 anni. A disciplinarle è il Dpcm. 17 febbraio 2017,

Non ci sono commenti per questo articolo

Scrivi un commento
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.