Il quesito:
“Abbiamo letto le Istruzioni del Modello 770/2016 e avremmo alcuni dubbi.
Nel mese di marzo 2016 il nostro ente ha trasmesso all’AdE la CU 2016 relativa ai redditi da lavoro dipendente, assimilati e da lavoro autonomo.
Il nostro Ente ha erogato, nell’anno 2015, contributi a società e corrisposto indennità di esproprio, soggetti a ritenuta, ma non li abbiamo inseriti nella CU 2016.
Detto ciò riteniamo che:
1) a differenza degli anni passati il Modello 770/2016 Semplificato non sia da presentare;
2) debba essere presentato solo il Modello 770/2016 Ordinario, con la compilazione dei quadri SF – SR
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.




