Mercoledì 2 febbraio 2022 si è riunito il Consiglio dei Ministri a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Premier Draghi.
Durante l’incontro è stata effettuata una ricognizione della situazione relativa ai principali Obiettivi “Pnrr” del primo semestre dell’anno.




