Corte dei conti – Sezione terza giurisdizionale centrale d’appello – Sentenza n. 305 del 20 maggio 2015
Oggetto
Condanna di Amministratori, tecnici e Revisori di un Comune per l’avvenuto riconoscimento di debiti fuori bilancio derivanti da spese legali e di giustizia di procedimenti penali: conferma Sentenza territoriale della Campania n. 2976/2010.
Premessa
Negli anni 2001 e 2003, prima il Sindaco poi il Comandante della Polizia municipale, furono assolti in 2 distinti processi penali, il primo perché il fatto “non era più previsto della legge come reato”, il secondo perché il fatto “non sussiste”. Nel 2003 il
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.