Sisma Centro Italia: in G.U. una nuova Ordinanza della Protezione civile

Sisma Centro Italia: in G.U. una nuova Ordinanza della Protezione civile

È stata pubblicata sulla G.U n. 270 del 18 novembre 2016, l’Ordinanza n. 408 del 15 novembre 2016 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione civile, che fissa gli ulteriori interventi urgenti conseguenti agli eccezionali eventi sismici che hanno colpito i territori delle Regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo a partire dal 24 agosto 2016.

Art. 1 – Accoglienza della popolazione con il ricorso a strutture e moduli abitativi provvisori – container

Al comma 1, sulla base del disposto dell’art.2 del Dl. n. 205/16, al fine di fronteggiare l’aggravarsi delle esigenze abitative nei territori colpiti dagli eventi

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Responsabilità erariale: esclusa per le Organizzazioni sindacali che hanno firmato i Contratti integrativi negli Enti

La Corte di Cassazione, con l’Ordinanza n. 14689 del 7 luglio 2015, rileva che con la privatizzazione del rapporto di

Incarico di P.O. conferito a dipendente di Categoria “C” in un Ente con posizioni di Categoria “D”: qual è il limite economico per la retribuzione di posizione?

Il testo del quesito: “E’ possibile attribuire a un dipendente di Categoria ‘C’ un importo di ‘p.o.’ superiore a Euro

Legge Regione Toscana n. 49/2019: un intervento “manutentivo” in attesa di una riforma delle Istituzioni locali a livello nazionale ?

La Legge Regione Toscana n. 49/2019, “Disposizioni sugli Enti Locali. Modifiche alla Legge regionale n. 68/2011 e alla Legge regionale