Soa: rivalutazione della tariffa applicata per l’esercizio dell’attività di attestazione

Con il Comunicato del Presidente 17 febbraio 2021, diffuso i giorni scorsi sul sito istituzionale, l’Autorità nazionale Anticorruzione ha reso nota l’avvenuta rivalutazione della tariffa applicata dalle Società organismi di attestazione (Soa) per l’esercizio dell’attività di attestazione prevista dal Dpr. n. 207/2010.

Per l’anno 2021 – si apprende dalla breve Nota – il valore del coefficiente “R” della formula contenuta nell’Allegato “C” al Decreto citato è pari ad 1,306.

La nostra attenzione alla verifica dei contenuti

Gli articoli e i contenuti prodotti dalla nostra redazione sono tutti verificati da esperti del settore. Seguendo una procedura di qualità certificata, i giornalisti della redazione operano a stretto contatto con gli esperti per verificare la correttezza delle informazioni pubblicate. L'obiettivo è quello di fornire a tutti i lettori informazioni verificate e attendibili.