Stabilizzazione Lsu: erogazione Contributo annualità 2026 ai Comuni con meno di 5mila abitanti

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali rende noto che sono stati eseguiti a favore dei Comuni con meno di 5mila abitanti indicati nell’Elenco n. 6 i pagamenti del Contributo relativo all’annualità 2026, per la stabilizzazione di lavoratori socialmente utili

Come si apprende da una Notizia pubblicata in data 27 maggio 2026 sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, sono stati eseguiti a favore dei Comuni con meno di 5mila abitanti, indicati nell’Elenco n. 6 i pagamenti del Contributo relativo all’annualità 2026, per la stabilizzazione di Lavoratori socialmente utili.

L’importo totale erogato, pari a Euro 1.483.521,79, riguarda i Comuni delle seguenti Regioni: Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.