Trasferimenti erariali: posticipato il termine per la presentazione delle domande di contributo relative al bando “Sprar”

Trasferimenti erariali: posticipato il termine per la presentazione delle domande di contributo relative al bando “Sprar”

Con Comunicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 5 del 8 gennaio 2016, il Ministero dell’Interno ha reso noto il nuovo termine relativo all’Avviso pubblico recante le modalità di presentazione delle domande di contributo da parte degli Enti Locali che prestano o intendono prestare, nel biennio 2016-2017, servizi in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale previsto inizialmente alle ore 12,00 del 14 gennaio 2016.

Si ricorda che il bando, che getta le basi per la creazione di 10.000 nuovi posti nell’ambito del progetto “Sprar”, è stato approvato con Decreto del Ministero dell’Interno 7 agosto 2015.

Possono fare

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Diniego autorizzazione insegne pubblicitarie: ampia discrezionalità al Comune

Nella Sentenza n. 9 del 7 gennaio 2020 del Tar Friuli-Venezia Giulia, un Comune ha respinto l’Istanza di rinnovo della

Sosta camper sul territorio comunale: non puó essere disciplinata da un’Ordinanza contingibile del Sindaco

Nella Sentenza n. 576 del 13 aprile 2015 del Tar Toscana, un Sindaco con Ordinanza ha istituito un divieto di