Trasferimenti erariali: pubblicate le graduatorie relative ai contributi per il potenziamento dei Centri di raccolta “Raee”

Trasferimenti erariali: pubblicate le graduatorie relative ai contributi per il potenziamento dei Centri di raccolta “Raee”

Con il Comunicato 5 settembre 2016, l’Anci ha informato che sono stati definiti gli assegnatari dei contributi del bando Raee a valere sul “Fondo 5 Euro/tonnellata premiata”, pubblicato il 19 novembre 2015.

Come previsto dai punti 8, 9 e 10 del bando, dopo la verifica dei requisiti di ammissibilità delle domande pervenute, la Commissione ha effettuato la valutazione delle stesse e predisposto le graduatorie.

Di seguito sono scaricabili le graduatorie dei sottoscrittori la cui domanda è stata ammessa al contributo nell’ambito di ciascuna misura prevista dal bando:

  • Misura 1 (realizzazione di opere presso il CdR e acquisti di
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

“E-fatture”: nuova proroga al 21 febbraio 2021 per la consultazione e attivata una nuova funzionalità per chi utilizza il canale web service

Con il Provvedimento 24 settembre 2020, l’Agenzia delle Entrate ha nuovamente prorogato al 28 febbraio 2021 la data da cui,

“Bonus fiscale”: regole attuative per l’acquisto di immobili da affittare

Il Dm. 8 settembre 2015 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, pubblicato sulla G.U. n. 282 del 3 dicembre

Sisma Centro Italia: varato il Decreto che detta le regole della ricostruzione

E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 244 del 18 ottobre 2016 il Dl. 17 ottobre 2016, n. 189, recante “Interventi