Trasparenza: attestazione degli obblighi di pubblicazione entro il 30 aprile 2019

L’Anac, con Deliberazione n. 141 del 27 febbraio 2019, concernente “Attestazioni Oiv, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2019 e attività di vigilanza dell’Autorità”, ha fornito indicazioni circa l’ambito di verifica richiesto relativamente agli obblighi di pubblicazione connessi alla trasparenza per le P.A., gli Enti pubblici economici, gli Ordini professionali, le Società e gli Enti di diritto privato in controllo pubblico, le Società partecipate dalle Pubbliche Amministrazioni e gli Enti privati di cui all’art. 2-bis, comma 3, secondo periodo del Dlgs. n. 33/2013.
Alla Deliberazione, come di consueto, sono
Related Articles
“Codice della Strada”: definito il calendario 2018 per le limitazioni alla circolazione fuori dai centri abitati
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con il Decreto 19 dicembre 2017, pubblicato sulla G.U. n. 303 del 30
“Pnrr”: in G.U. la Legge di conversione del Dl. n. 59/2021 che disciplina il “Fondo complementare” da 30,6 miliardi di Euro
È stata pubblicata, sulla G.U. n. 160 del 6 luglio 2021, la Legge n. 101 del 1° luglio 2021, di
Disabilità: pubblicato in G.U. il Decreto per l’attribuzione alle Regioni e alle Province autonome delle risorse per i “Peba”
È stato pubblicato sulla G.U. n. 2 del 3 gennaio 2023 il Decreto 10 ottobre 2022 della Presidenza del Consiglio-Ufficio
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.