Una Notizia pubblicata in data 8 gennaio 2026 sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che è disponibile il Decreto direttoriale della Dg-Tpl n. 445/2025, che riporta le modalità di erogazione, rendicontazione, e monitoraggio, delle risorse relative al II quinquennio di applicazione del “Piano strategico nazionale della Mobilità sostenibile” (2024-2028) destinate alle Regioni.
Con il suddetto Decreto le Regioni possono da subito utilizzare 750 milioni assegnati con il “Psnms” per il rinnovo del parco degli autobus dei Servizi di “Trasporto pubblico locale e regionale” ed alla promozione e al
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.


