Tributi: disposta la sospensione dei versamenti e degli adempimenti tributari per i contribuenti danneggiati dal crollo di “Ponte Morandi”

Tributi: disposta la sospensione dei versamenti e degli adempimenti tributari per i contribuenti danneggiati dal crollo di “Ponte Morandi”

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha disposto la sospensione fino al 20 dicembre 2018 dei versamenti e degli adempimenti tributari per i contribuenti – siano essi privati cittadini o imprese – residenti o che operano nell’area del Comune di Genova danneggiata, lo scorso 14 agosto 2018, dal crollo di un tratto del viadotto Polcevera, noto come “Ponte Morandi”.

Formalizzata attraverso la pubblicazione sulla G.U. n. 213 del 13 settembre 2018 del Dm. Mef 6 settembre 2018, la sospensione interessa una platea di 567 persone fisiche non titolari di Partita Iva e 755 soggetti titolari di Partita Iva

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Trasferimenti erariali: ripartito il “Fondo per contenziosi connessi a Sentenze esecutive relative a calamità o cedimenti”

Il Ministero dell’Interno – Direzione centrale della Finanza locale, ha reso noti, con il Comunicato 4 luglio 2018, gli importi

“Spesometro 2015” degli Enti Locali: le cose da ricordare in vista delle scadenze del 10 o 22 aprile prossimi

Con l’approssimarsi delle scadenze del 10 e 22 aprile 2015, date entro le quali anche gli Enti Locali saranno chiamati

“Conferenza Stato-città”: definiti i parametri per il “Fondo di solidarietà comunale”

Durante la seduta della Conferenza Stato-città, presieduta dal Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, che si è tenuta il 22 giugno 2021,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.