“Turn over” negli Enti Locali inferiori a 1.000 abitanti

Nella Delibera n. 69 del 13 maggio 2019 della Corte dei conti Molise, un Sindaco ha formulato una richiesta di parere riguardante la disciplina delle assunzioni di personale per gli Enti Locali in passato non sottoposti al Patto di stabilità, articolata in quattro quesiti.

In particolare, il Sindaco chiede se:

  • possano essere programmate assunzioni nel triennio 2019/2021, fermi restando i vincoli di legge ed il rispetto del limite di spesa impegnata nell’anno 2008 (art. 1, comma 562 della Legge n. 296/2006), utilizzando i resti del 2012 dovuti alle cessazioni di due rapporti di lavoro a tempo indeterminato, ovvero se tali
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.