Ucraina, Cia: “Putin con spalle al muro, è pericoloso”

Ucraina, Cia: “Putin con spalle al muro, è pericoloso”

(Adnkronos) – “Putin, se dovesse avvertire di essere spalle al muro, potrebbe diventare piuttosto pericoloso e incauto”. Lo sostiene il direttore della Cia, Bill Burns, in un’intervista rilasciata alla Cbs. 

Putin deve “essere preoccupato, non solo per ciò che sta accadendo sul campo di battaglia in Ucraina, ma per ciò che sta accadendo a casa sua e a livello internazionale”, ha detto Burns.  

Nonostante la promessa della Cina a febbraio di “amicizia senza limiti”, Pechino finora non ha offerto il supporto militare richiesto da Putin e “ha controllato il suo entusiasmo per la condotta della guerra da parte della Russia”, ha aggiunto il direttore della Cia, secondo cui il Cremlino ora ha meno opzioni e ciò rende il presidente potenzialmente più pericoloso. 

 


Related Articles

Roma, per Giunta Gualtieri 6 donne e 6 uomini: i neo assessori

Una squadra composta da sei donne e sei uomini che, ha assicurato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri presentando la

Afghanistan, musica a festa di nozze: talebani uccidono 2 invitati

Due invitati a un matrimonio sono stati uccisi e due feriti nell’est dall’Afghanistan da alcuni talebani che hanno aperto il

Cirinnà: “Su soldi nella cuccia dei cani notizie non vere, verità è agli atti”

(Adnkronos) – “Vedo con rammarico che alcuni giornali tornano, con gravi imprecisioni, su fatti dei quali sono stata vittima un

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.