Variante Delta Lazio, “è sopra il 60%”

Variante Delta Lazio, “è sopra il 60%”

Nel Lazio la variante Delta è superiore al 60%. Lo evidenzia l’Unità di crisi della Regione che in una nota: evidenzia “Si stanno sequenziando il 100% dei casi positivi e la variante Delta ad oggi è superiore al 60%, per questo è importante vaccinarsi e completare il ciclo vaccinale”.  

“L’incidenza nel Lazio dei casi positivi ogni 100mila abitanti nella fascia di popolazione over 50 rappresenta meno del 5% ed è più bassa di almeno 10 volte l’incidenza complessiva. Questo significa che il virus sta circolando soprattutto tra i giovani ed è indispensabile che si vaccinino, per due motivi: contribuire a ridurre la diffusione e raggiungere l’obiettivo dell’immunità di gregge che significa la messa in sicurezza dell’intera comunità”, sottolinea l’Unità di crisi della Regione aggiungendo: “Oggi arriviamo a 6,4 milioni di somministrazioni di vaccino e registriamo 0 decessi a testimonianza che la vaccinazione riduce le complicazioni”. 


Related Articles

Apple, ecco iPhone 13 con sistema a doppia fotocamera

Apple presenta i suoi modelli: iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max ma anche

Gino Strada, padre Zanotelli: “Ho perso un grande amico”

“Ho perso un grande amico, un compagno di strada… la notizia della morte di Gino Strada è stata un colpo

**Calcio: ex arbitro De Santis, ‘Var va rivisto, nel derby era rigore su Zaniolo e gol Pedro andava annullato’**

“E’ bello vedere partite come il derby di ieri all’Olimpico, ben vengano sfide del genere, belle e avvincenti, ma dobbiamo

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.