Variante Omicron Italia, 3 familiari ‘paziente zero’ positivi: 7 casi in Campania

Variante Omicron Italia, 3 familiari ‘paziente zero’ positivi: 7 casi in Campania

Variante Omicron del covid in Italia, altre persone – appartenenti al nucleo familiare del cosiddetto ‘paziente zero’ – a essere risultati positivi. Lo fa sapere l’ospedale Cotugno di Napoli, dove è stata eseguita l’attività di sequenziamento sui tamponi provenienti dalla Asl di Caserta. Il professionista casertano, rientrato da un viaggio di lavoro in Mozambico, è la persona a cui è stata riscontrata la positività alla variante Omicron nel nostro Paese. Questi 3 nuovi contagi vanno ad aggiungersi a quelli dell’uomo, della moglie e dei due figli. 

Sono quindi complessivamente 7 i soggetti in cui è stata riscontrata, in Campania, la variante Omicron. Gli altri tamponi sequenziati, quelli relativi a 3 compagni di classe del figlio del professionista e un docente della scuola, sono risultati positivi alla variante Delta. 


Related Articles

Boom di contagi a Tokyo, 2.848 nelle ultime 24 ore

Boom di contagi di coronavirus a Tokyo mentre sono in corso le Olimpiadi. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati

Green pass Trieste, Meloni: “Da governo idranti contro lavoratori e nulla contro illegalità”

“Idranti contro il lavoratori che scioperano contro il green pass al porto di Trieste. Nulla contro l’illegalità”. Giorgia Meloni, presidente

Mattarella, figlio del prof morto: “Lettera mio padre non sarà mai dimenticata”

“La lettera di mio padre agli studenti quando è andato in pensione non sarà mai dimenticata. Neppure io la dimenticherò.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.